Per chi lavora e ama i prodotti a Km0, Orto in Tasca è un negozio online che offre la produzione delle aziende agricole solo locali. Perché solo su Orto in Tasca ordini prodotti di stagione preparati per te dal contadino e consegnati direttamente a domicilio dai nostri fattorini.

Una sola parola: passione

Orto in Tasca è nato nel 2012 dalla passione di Eva De Marco, attualmente CEO&Founder della società, partendo proprio dalla gente. E’ infatti grazie a una raccolta crowdfunding su Ulule che la fondatrice ha potuto in parte finanziare l’idea iniziale di Orto in Tasca. Un lavoro fatto sul territorio per il territorio, cercando di dare una spinta innovativa alle aziende agricole e allo stesso tempo offrire una servizio comodo per chi lavora ma, allo stesso tempo, vuole prodotti della propria terra.

L’origine dei prodotti: la cosa più importante

L’obiettivo è fornire veri prodotti locali, raccolti entro pochi chilometri in piccole realtà del tuo territorio, raggiungendo livelli altissimi di freschezza. Su ogni prodotto online è infatti indicata l’azienda agricola d’origine e, essendo un negozio online geolocalizzato, si trovano aziende del posto, in un raggio di 12 Km intorno al proprio indirizzo di consegna.

Frutta e verdura ma non solo: formaggi, farine, carne, bevande, insaccati, piatti già pronti cucinate da una chef e molto altro ancora. Tutto comodamente consegnato a casa o in ufficio.

La certificazione biologica

Nel nostro negozio online trovi anche aziende agricole con certificazione biologica a garanzia di un prodotto coltivato secondo i vigenti regolamenti europei del biologico.

La fiducia nei nostri valori

Dentro la nostra storia ci sono i nostri valori più grandi:

  • Favorire l’economia locale, acquistando solo prodotti di aziende agricole del territorio, selezionate personalmente: solo quelle che rispettano i nostri requisiti entrano a far parte di Orto in Tasca
  • Rispettare l’ambiente (con i prodotti locali la merce fa meno chilometri e ne fai meno anche tu)
  • Incoraggiare e portare avanti progetti di sostenibilità ambientale e di responsabilità sociale

Come consegniamo

Una volta inviato l’ordine un nostro fattorino si recherà il giorno della consegna dal contadino per ritirare la borsa e consegnarla direttamente all’indirizzo indicato. Niente magazzini di stoccaggio, la freschezza è la parola d’ordine.

E’ proprio il contadino infatti che confeziona la tua spesa agricola e attende il ritiro da parte del fattorino. Anche in meno di 24 ore è possibile ricevere l’ordine e gustare il profumo dei prodotti appena raccolti.

Non ti resta che provare: entra in Orto in Tasca e comincia la tua spesa agricola!

Chiudi il menu